Trending News

L’Oroscopo 2026 di Carol Star: “Per la Bilancia sarà un anno di successi lavorativi. Capricorno, rifletti bene sulle tue priorità”

Dalle riflessioni del Capricorno alle novità in arrivo per Acquario e Pesci: l'oroscopo del 2026 secondo l'astrologa Carol Star

di Antonella Zangaro
Al Leone regalate specchi, alla Vergine la determinazione - 2/3

Al Leone regalate specchi, alla Vergine la determinazione - 2/3

Il Leone lavorerà molto duramente durante la prima parte dell’anno, quando le cose non andranno sempre come vorrebbe generando un po’ di delusione, mentre la seconda parte sarà ricca di opportunità e tutto andrà a sistemarsi nel modo giusto.
Questo segno sa essere molto tranquillo, ma altrettanto rumoroso quando vuole farsi sentire, e ci riesce sempre così come, nel 2026, saprà anche esercitare la sua forte influenza sulle situazioni.

La Vergine dovrà affrontare la sua parte emotiva che sarà piena di confusione, almeno più del solito e dovrà cercare di fare chiarezza sulla direzione da prendere; questo è importante perché dovrà imparare ad essere più determinata nel seguire il suo percorso finalmente tracciato in modo più definito. Questa sarà la sua sfida per affrontare i suoi limiti e sbarazzarsi dei pensieri più ingombranti, imparando a prendere il meglio da ciò che il 2026 potrà offrirle.
“Un buon anno potrà manifestarsi nel modo giusto avendo equilibrio senza farsi destabilizzare dalle emozioni”.

Bilancia, la carriera vola. Scorpione, è tempo dei…pisolini!

La Bilancia vedrà andare bene la carriera, ma dovrà affrontare Saturno opposto che si sistemerà nella casa delle relazioni. “Se continuerà a fare bene, come ha fatto sinora, non deve preoccuparsi.”
“Pensatela in questo modo: se Saturno fosse un problema, ogni Bilancia avrebbe qualcosa di terribile nella propria vita. Ed è troppo generico. Non è così. Non credo nelle tattiche spaventose. Non funzionano, non significano nulla perché quello che succede è che sei tu a programmarti. Se io ti dicessi che Saturno contro ti procurerà dei problemi tu ne sarai influenzato e diventerai il profeta di sventura di te stesso”. Questo il consiglio di Carol Star verso chi crede nelle superstizioni legate al ruolo nefasto del pianeta degli anelli.

Lo Scorpione è un segno che viene spesso denigrato e la gente dice “Ohhh, gli Scorpioni”. In realtà sono persone carine, anche se tutti fanno una smorfia quando si dice “Scorpione”. Non sono cattivi, solo, vivono tutto intensamente, ma hanno anche un grande senso dello humor e spesso non hanno filtri quando parlano. Non ho mai incontrato uno Scorpione che fosse spensierato, ma sono davvero molto divertenti. L’anno prossimo fate più pisolini.

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.