Trending News

L’Oroscopo 2026 di Carol Star: “Per la Bilancia sarà un anno di successi lavorativi. Capricorno, rifletti bene sulle tue priorità”

Dalle riflessioni del Capricorno alle novità in arrivo per Acquario e Pesci: l'oroscopo del 2026 secondo l'astrologa Carol Star

di Antonella Zangaro
L’Oroscopo 2026 di Carol Star: “Per la Bilancia sarà un anno di successi lavorativi. Capricorno, rifletti bene sulle tue priorità”

Il 2026 avrà Urano nei Gemelli, un passaggio lento e di lungo termine che creerà dei picchi, che ai Gemelli piacciono perchè li hanno sempre nella loro vita. Tutta questa energia, però, potrebbe portare il rischio di spingerli a compiere tanti errori, perché fanno troppe cose alla volta. D’altro canto, comunque, sarà anche un anno pieno di nuovi amici, nuove idee con un uso divertito di nuove tecnologie e nel quale imparare anche a rallentare. Come tutti i segni di Aria, (con Bilancia e Acquario), sono tra i meno attenti all’uso dei soldi.

Il Cancro ha Giove nella sua prima Casa e riceve la sua visita ogni 12 anni. Il grande pianeta adesso è retrogrado e lo sarà anche nei prossimi cinque mesi creando per i nati del segno grandi opportunità per migliorare la vita e agguantare nuove occasioni. “Giove nel suo passaggio regala buona fortuna che diventa tale solo se noi la rendiamo la nostra buona fortuna” chiarisce Carol Star assicurando che ci saranno possibilità ovunque, basterà sceglierle saggiamente. “Ricordate che le donne del Cancro sono quelle che hanno più successo negli affari. C’è qualcosa in loro, sanno usare bene le loro emozioni per ottenere ciò che vogliono”.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione