Tanta paura, ma per fortuna nulla di grave per Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano ha raccontato che si trovava alla Stazione Centrale di Milano, dove è caduta in terra in seguito ad un mancamento. Lo ha rivelato lei stessa a Mara Venier a “Domenica In”.
In un post ha ringraziato le forze dell’ordine e le persone che l’hanno soccorsa a Milano mentre prendeva il treno per recarsi a Roma ospite appunto di “Domenica In”.
“Siamo sempre pronti a lamentarci, ma è giusto e bello anche fermarsi a spendere parole positive – ha scritto su Instagram – e un ringraziamento quando le cose van per il verso giusto: alla Stazione Centrale di Milano, in partenza per Domenica In, in seguito a un leggero malore, ho trovate persone pronte ad aiutarmi e una presenza immediata ed efficace della sicurezza e degli operatori”.
”Non amo alcun tipo di esposizione non solo televisiva, in un periodo come questo ti rendi conto che le cose più autentiche sono quelle a portata di mano. Sto bene nel mio, voglio ritagliarmi lo spazio per i miei affetti più autentici”, ha detto la Lecciso su Rai Uno.
”È quello che ci tiene insieme”, ha detto Al Bano che ha ricordato di avere 30 anni di differenza che avevano i nonni di lei, sua compagna di vita, tra alti e bassi dicono entrambi, da oltre un ventennio.
