Trending News

“Ho avuto un malore alla stazione mentre partivo per Domenica In”: la disavventura di Loredana Lecciso

La compagna di Al Bano ha raccontato che si trovava alla Stazione Centrale di Milano, dove è caduta in terra in seguito ad un mancamento

di Redazione FqMagazine
“Ho avuto un malore alla stazione mentre partivo per Domenica In”: la disavventura di Loredana Lecciso

Tanta paura, ma per fortuna nulla di grave per Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano ha raccontato che si trovava alla Stazione Centrale di Milano, dove è caduta in terra in seguito ad un mancamento. Lo ha rivelato lei stessa a Mara Venier a “Domenica In”.

In un post ha ringraziato le forze dell’ordine e le persone che l’hanno soccorsa a Milano mentre prendeva il treno per recarsi a Roma ospite appunto di “Domenica In”.

Siamo sempre pronti a lamentarci, ma è giusto e bello anche fermarsi a spendere parole positive – ha scritto su Instagram – e un ringraziamento quando le cose van per il verso giusto: alla Stazione Centrale di Milano, in partenza per Domenica In, in seguito a un leggero malore, ho trovate persone pronte ad aiutarmi e una presenza immediata ed efficace della sicurezza e degli operatori”.

”Non amo alcun tipo di esposizione non solo televisiva, in un periodo come questo ti rendi conto che le cose più autentiche sono quelle a portata di mano. Sto bene nel mio, voglio ritagliarmi lo spazio per i miei affetti più autentici”, ha detto la Lecciso su Rai Uno.

”È quello che ci tiene insieme”, ha detto Al Bano che ha ricordato di avere 30 anni di differenza che avevano i nonni di lei, sua compagna di vita, tra alti e bassi dicono entrambi, da oltre un ventennio.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione