Trending News

“Convertire i propri pareri in insulti di tale cattiveria è sbagliato e condannabile sotto ogni aspetto”: Angelo Pisani difende l’ex compagna Beatrice Arnera

L'attrice è stata travolta dagli haters specie dopo che è stata ufficializzata la sua relazione con Raoul Bova

di Redazione FqMagazine
“Convertire i propri pareri in insulti di tale cattiveria è sbagliato e condannabile sotto ogni aspetto”: Angelo Pisani difende l’ex compagna Beatrice Arnera

L’attrice Beatrice Arnera nei giorni scorsi ha rotto il silenzio dopo la fine della storia lo scorso settembre con Andrea Pisani dei Panpers spiegando di essere stata insultata e minacciata. Specialmente da quando è stata resa pubblicala sua storia d’amore con Raoul Bova. “Una donna che si separa e mesi dopo sceglie di iniziare una nuova relazione è perseguitata da messaggi di odio, minacce e inviti al suicidio. Nel 2026”, aveva dichiarato la Arnera.

A difendere l’ex compagna dagli insulti è intervenuto sui social anche Pisani stesso: “Difficilissimo per me intervenire, difficilissimo per me non intervenire. Posso solo dire l’ovvio, a costo di risultare scontato che se però non dico passa per menefreghismo nei confronti di una cosa che rimane grave e che comunque mi coinvolge. Convertire i propri pareri in insulti di tale cattiveria è sbagliato e condannabile sotto ogni aspetto”.

La Arnera aveva ben spiegato il suo punto di vista: “Nessuna donna dovrebbe avere paura di lasciare il proprio partner. Nessun essere umano dovrebbe provare vergogna o timore di subire ripercussioni se decide di lasciare il proprio partner. Insegnerò a mia figlia che se non sta più bene, è libera di andarsene, da qualsiasi situazione. Senza nemmeno dover dare troppe spiegazioni, a mamma, a papà, ai social o all’Italia intera.

Infine: ““Perché grazie a Dio non siamo sassi, siamo esseri umani e se non stiamo bene dove siamo, siamo liberi di andarcene. E dovrebbe essere un diritto, che non dovrebbe subire conseguenze violente, insulti, minacce di morte o gravi ripercussioni sul lavoro”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.