Anna Tatangelo di nuovo mamma, secondo quanto apprende l’Adnkronos. È nata questa mattina 3 gennaio, in una clinica romana, Beatrice, la figlia avuta dal compagno Giacomo Buttaroni.
“Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”, così Anna Tatangelo aveva annunciato lo scorso giugno di aspettare un bebè, il secondo dopo aver avuto Andrea da Gigi D’Alessio nel 2010.
La storia con Buttaroni non sarebbe affatto in crisi come il mondo della cronaca rosa aveva spifferato in estate. La Tatangelo lo aveva ringraziato pubblicamente sul palco durante il tour ed ha anche detto: “È entrato nella mia vita in un momento complesso e non si è spaventato”.
E ancora: “Mi ha accolta, sostenuta. Mi fa sentire amata, protetta. In passato, ero io quella che dava. Stavolta, invece, lui c’è per me, in ogni gesto. E mi ha sorpresa in positivo il rapporto che ha creato con mio figlio”.
Giacomo Buttaroni, ex calciatore ora si dedica alla carriera di allenatore, ha fondato una propria scuola calcio nella capitale. Figura discreta e lontana dal mondo dello spettacolo, Buttaroni è entrato nella cronaca rosa nell’autunno del 2024, quando sono spuntati i primi scatti fotografici della sua relazione sentimentale con la Tatangelo.