Leone - 6/13
Quest’anno sei ciò che sei, e il mondo lo vede. È l’anno in cui impari a fidarti del tuo valore, a camminare a testa alta e a lasciare che la luce che hai dentro si mostri senza paura.
Le difficoltà di Urano dal 2018 sono finalmente concluse: puoi respirare e guardare al futuro senza tensioni impreviste. Urano lavora ora sulla tua immagine pubblica e sulle reti, portando intuizioni e cambiamenti veloci e inaspettati.. È un’energia che ti stimola a osare, a innovare, a creare opportunità sorprendenti senza più timori.
Fino a giugno, Giove ti invita a fare ordine, rivedere i sogni, pensare alle chiusure necessarie. È un periodo di introspezione, in cui puoi mettere ordine nei pensieri, lasciare andare ciò che non ti serve più e prepararti a una rinascita consapevole.
Da luglio, è pura energia solare! Giove entra in Leone : visibilità, coraggio, magnetismo. Il palcoscenico è tuo, finalmente libero di brillare. Questo è il momento in cui le tue azioni parlano per te, senza bisogno di spiegazioni: ciò che fai e chi sei risplende naturalmente.
Saturno nel settore del denaro chiede maggior controllo e regole.
Plutone, rivoluziona la coppia: o si evolve, o ci si lascia. Le relazioni diventano specchi potentissimi, mostrando ciò che vuoi davvero, senza compromessi. Nettuno ti guida a trascendere l’ego, senza alimentarlo, aprendoti a una verità più alta, più grande di qualsiasi aspettativa esterna.