Trending News

Oroscopo 2026 con Ariete, Leone e Sagittario i favoriti: “Sentono una spinta naturale a ripartire, a rimettersi al centro, a credere di nuovo nei propri desideri”

Il 2026 porterà nuove opportunità per i segni di Fuoco. Scopri le previsioni per tutti i segni zodiacali nel nuovo anno

di Gabi Lussi
Toro - 3/13

Toro - 3/13

Dopo un lungo periodo iniziato nel 2018, in cui il cambiamento ha attraversato vari settori della tua vita, finalmente si cambia. Urano lascia il tuo segno e lo senti subito: meno tensione, meno difese, più spazio per scegliere con calma e consapevolezza.

Urano, sposta l’attenzione sulla sicurezza materiale e sul valore personale. Cambia il modo in cui guadagni, ma soprattutto cambia il modo in cui ti valuti. Non ti basta più la stabilità fine a se stessa: impari che la vera sicurezza nasce dalla flessibilità, dalla capacità di reinventarti.

Plutone continua il suo lavoro profondo nella sfera professionale. Non è un anno leggero sul lavoro, ma è decisivo. Cambiano ambizioni, ruoli, responsabilità. Diventi più potente, ma anche più selettiv*: non accetti più compromessi che ti svuotano.

Intanto Saturno e Nettuno entrano in Ariete e ti chiedono un lavoro più silenzioso e interiore.

È tempo di fare pulizia di illusioni, aspettative e legami senza futuro. Proteggi meglio la tua energia, metti confini chiari, smetti di spiegarti a chi non sa ascoltare.

Giove dal 1 luglio in Leone, accompagna questo processo portandoti, verso il bisogno di radici, casa e stabilità emotiva. Che sia un luogo, una relazione o un nuovo modo di stare con te stess*, senti che è tempo di costruire qualcosa che ti faccia sentire davvero al sicuro.

Il 2026 non ti chiede di cambiare pelle.

Ti chiede di adattarti alla nuova persona che sei diventata.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.