Acquario - 12/13
Il 2026 porta una grande liberazione. Dopo anni di urgenze, rivoluzioni interiori e tensioni, finalmente puoi respirare. Urano passa in Gemelli, portando energia creativa, entusiasmo e nuove possibilità di esprimere te stess*, nel lavoro, nei progetti o nelle passioni. È un vento che apre strade inattese e stimola coraggio e originalità.
Tra gennaio e febbraio, Saturno e Nettuno in Ariete, settore comunicazione, viaggi, lavoro.
I rapporti di lavoro, la comunicazione e i piccoli scambi, vengono messi in discussione. È il momento di chiarire, di prendere decisioni , di lasciare andare legami o abitudini che non servono più. La mente diventa uno strumento di precisione: ciò che comunichi ora ha peso reale.
Da luglio, Giove entra in Leone, settore relazioni e partnership, che si mostrano nella loro verità: chi ti sostiene cresce insieme a te, chi non è allineato lascia spazio a qualcuno di nuovo. È un momento di selezione importante, che chiarisce dove investire fiducia e energie.
Plutone, stabile nel tuo segno per molti anni ancora, continua il suo lavoro di trasformazione profonda. Ti plasmerà, a volte sfiderà, ma potrai raccogliere i frutti di ciò che vorrai essere in futuro.
Il 2026 non è un anno di compromessi.
È l’anno in cui riprendi il controllo della tua vita, con autenticità e libertà. Finalmente, sei davvero liber* di essere te stess*.