Trending News

BigMama riappare dimagrita su Tiktok. Un utente commenta: “Adesso sei davvero bella”, la risposta della cantante diventa virale – IL VIDEO

La cantante risponde a un commento sul suo dimagrimento, ricordando la sua battaglia contro il body shaming

di Redazione FqMagazine

“Io sono sempre stata bella”. La cantante BigMama ha risposto in maniera diretta a una fan dopo la pubblicazione di un video su Tiktok. L’artista campana è apparsa visibilmente dimagrita. Un follower ha commentato le immagini scrivendo: “Finalmente! Adesso sei davvero bella”.

BigMama ha risposto alla frase in modo diretto, mettendo in chiaro di essere sempre stata bella, anche quando aveva qualche chilo in più. Marianna Mammone, questo il nome dell’artista all’anagrafe, è paladina della lotta contro il body shaming. La 25enne è un esempio di body positivity e autodeterminazione.

Lo scorso 1 maggio, sul palco del Concertone a Roma, BigMama aveva risposto agli haters con parole forti: “Se non vi piaccio cambiate canale”.

E ancora: “Ma fateci vivere. Che ne sapete della storia del mio corpo”. In passato la 25enne ha dovuto fare i conti con una grave malattia. Appena due anni fa, la cantante si è sottoposta a un ciclo di chemioterapia per un linfoma di Hodgkin.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione