Televisione

“Tu fai come se non te ne fregasse niente. Devi sfiorare le caselle con sensualità, le devi accarezzare. Mi fai impazzire…”: così Cristiano Malgioglio ‘rimprovera’ Samira Lui

Malgioglio si è esibito con la sua nuova canzone Chi lo sa. E il suo ingresso in studio è stato all'insegna di una gag (organizzata col padrone di casa Gerry Scotti)

di Redazione FqMagazine
“Tu fai come se non te ne fregasse niente. Devi sfiorare le caselle con sensualità, le devi accarezzare. Mi fai impazzire…”: così Cristiano Malgioglio ‘rimprovera’ Samira Lui

“Tu fai così, come se non te ne fregasse niente. Devi sfiorare le caselle con sensualità”. Cristiano Malgioglio bacchetta Samira Lui a La ruota della fortuna. Il cantautore è stato il protagonista della puntata di ieri, 28 dicembre. Malgioglio è entrato in studio cantando il suo nuovo bravo dal titolo “Chi lo sa”. I gradini della lunga scalinata dello studio lo hanno messo in difficoltà. “Stavo cadendo” ha dichiarato con un sorriso a Gerry Scotti. “La sera, dal primo momento in cui è iniziato La ruota, ti seguo. È il mio unico momento di relax” ha detto Malgioglio al conduttore “Sono felice che ci sia tu e che abbia preso Samira con te”.

Cristiano ha introdotto un round del gioco e si è avvicinato al tabellone, raggiungendo Samira. Malgioglio ha bacchettato la valletta: “Tu fai così, come se non te ne fregasse niente”. La frase è riferita al modo in cui la modella tocca le caselle per svelare le lettere presenti sul tabellone: “Devi sfiorare le caselle con sensualità, le devi accarezzare”. E ancora: “Mi fai impazzire, non so se le tocchi o no. Le devi accarezzare per essere più sensuale”.

La reazione di Samira

Dopo aver salutato il cantautore, Gerry Scotti ha rivelato a Samira di aver organizzato la sorpresa con il cantautore. Il conduttore era a conoscenza anche del fatto che Malgioglio avrebbe ripreso – con fare scherzoso – la showgirl: “Mi ha detto al telefono ‘Io vengo, ma dopo devo spiegare a quella come si toccano le caselle‘”. Samira ha concluso il siparietto con una battuta: “Devo fare un po’ di pratica”. La puntata è stata vinta da Jimmy, che si è confermato campione. Il concorrente non ha indovinato le tre frasi del round finale, perdendo l’opportunità di guadagnare 5, 15 e 100 mila euro con le tre buste pescate. Jimmy è comunque tornato a casa con la cifra conquistata durante la serata: ben 10.200 euro.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.