Brooklyn Beckham chiude i rapporti con la famiglia. Il figlio ribelle di David e Victoria ha deciso di non seguire più i genitori su Instagram e la stessa sorte è toccata ai fratelli Cruz e Romeo. “Ha voluto far capire che per lui è finita” ha raccontato il tabloid inglese Daily Mail. Al gesto ha fatto seguito la risposta di Cruz Beckham. Il fratello ha accusato Brooklyn di aver agito all’improvviso e senza una reale motivazione: “I miei genitori si sono svegliati e hanno scoperto di essere stati bloccati, come è successo a me”.
Non solo Brooklyn. Anche la moglie Nicola Peltz ha escluso dalla propria vita i Beckham. La ragazza ha smesso di seguire l’ex calciatore e la cantante delle Spice girls, oltre ai fratelli del marito. Le tensioni in famiglia risalirebbero al 2022, quando Brooklyn e Nicola si sono sposati a Palm Beach, in Florida. Come raccolto da People, il giorno delle nozze la novella sposa e la suocera avrebbero litigato. Le due si sarebbero scontrate per il vestito bianco indossato da Nicola (differente da quello disegnato per lei da Victoria) e per un ballo tra Brooklyn e sua madre per il quale la sposa si sarebbe sentita “umiliata“.
“Per Brooklyn è finita”
Il Daily mail ha fatto chiarezza sul motivo per il quale Brooklyn ha smesso di seguire la famiglia su Instagram: “Per lui è finita, questa decisione è definitiva. È molto chiaro che questo rappresenta un segnale di un allontanamento totale dalla sua famiglia”. Il tabloid ha raccontato anche che i genitori sono amareggiati per la decisione del figlio: “David e Victoria non smetteranno mai di amare Brooklyn. Saranno sempre presenti per lui e vogliono che lo sappia: sono devastati da questa rottura”.
Il ragazzo non parlava più con la famiglia da mesi e non ha presenziato alla nomina di Sir del padre nel castello dei Windsor. A legare Brooklyn e il resto dei parenti era il solo follow su Instagram. “Per David e Victoria era l’ultimo legame con Brooklyn, visto che lui ha reso molto chiaro di non voler più parlare con loro: non si sentono da mesi e mesi” ha reso noto la fonte del Daily mail vicina alla famiglia Beckham.