Trending News

Belen Rodriguez sdraiata sul lettino con la flebo al braccio: la foto preoccupa i fan, ma la verità è un’altra

La foto postata dalla showgirl con la flebo al braccio ha destato preoccupazione tra i fan, ecco come stanno davvero le cose

di Redazione FqMagazine
Belen Rodriguez sdraiata sul lettino con la flebo al braccio: la foto preoccupa i fan, ma la verità è un’altra

Una nuova foto di BelenRodriguez sta suscitando preoccupazione tra i suoi ma, questa volta, è del tutto infondata. La showgirl ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui è ritratta con una flebo al braccio e subito si sono scatenati i commenti e le ipotesi. A novembre la conduttrice, dopo essere apparsa in difficoltà durante un evento di Vanity Fair, aveva spiegato di aver assunto una dose eccessiva di psicofarmaci che le avevano provocato uno stato confusionario. Dunque, la flebo c’entra con le medicine? La risposta è assolutamente no.

Nella foto in questione, infatti, Belen appare sorridente all’interno dello studio medico del dottor Michele Bonaccorso a Milano, dove si è sottoposta a un trattamento estetico. Insomma, la flebo immortalata era una di quelle anti-age tanto di moda tra vip e non. Nel dettaglio, Belen ha spiegato che si tratta di Nad (nicotinammide adenina dinucleotide) un mix che “include benefici come il rallentamento dei segni dell’invecchiamento e il miglioramento della lucidità mentale”.

Le condizioni di Belen

Dati i recenti problemi di salute, la foto della modella sdraiata nel lettino ha destato preoccupazione: “Belen ha bisogno di staccare la spina per un po’ e ritrovare la sua serenità. La sua cura sarà l’amore della nostra famiglia” avevano dichiarato i genitori della modella nelle scorse settimane. Alcune indiscrezioni hanno recentemente raccontato di un weekend di eccessi in montagna a Saint Moritz con l’amica Claudia Galanti, segnato da un litigio con l’influencer Chiara Ferragni.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione