Trending News

Chris Martin dei Coldplay appare a sorpresa al matrimonio (ma gli invitati sembrano non riconoscerlo) – Video

La squadra di Chris Martin, ha raccontato il proprietario della location, è arrivata ore prima del matrimonio per assicurarsi che il pianoforte fosse accordato correttamente, mentre la star è arrivata in elicottero solo per l'esibizione

di Redazione FqMagazine

È il momento del ballo tra sposo e sposa. Parte la canzone, All My Love, dei Coldplay. E, improvvisamente, appare lui: Chris Martin in persona. È la bellissima sorpresa avvenuta al matrimonio di una coppia britannica, Abbie e James Hotchkiss di Stafford. La star ha deciso di regalare agli sposi (e agli invitati) un momento speciale, suonando lui al pianoforte la canzone mentre la coppia ballava il primo ballo.

La madre dello sposo aveva chiesto al cantante di mandare un videomessaggio per gli sposi, ma lui ha fatto di meglio, decidendo di andare di persona allo sposalizio. A sapere della sorpresa erano solo i genitori dello sposo e gli stessi Abbie e James.

Come si vede dalla clip, pubblicata dalla location, Blithfield Lakeside Barns nello Staffordshire, gli ospiti ci hanno messo un po’ prima di capire che era proprio lui al pianoforte. “Non volevano rovinarci il giorno delle nozze, quindi hanno fatto un sacco di domande solo dopo che se n’è andato”, ha detto la sposa.

La squadra di Chris Martin, ha raccontato il proprietario della location, è arrivata ore prima del matrimonio per assicurarsi che il pianoforte fosse accordato correttamente, mentre la star è arrivata in elicottero per l’esibizione.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione