Musica

“Abbiamo avuto nostalgia del 1999”: i Backstreet Boys ricreano l’iconico video di I want it that way dopo 25 anni

Un hangar, un aereo sullo sfondo e un outfit tutto bianco: la band è tornata a far parlare di sé

di Redazione FqMagazine
Un hangar, un aereo sullo sfondo e un outfit tutto bianco. I Backstreet Boys hanno ricreato così il video di I want it that way, riproponendo l’ambientazione originale del 1999 e indossando i vestiti bianchi diventati ormai simbolo della band. Il motivo? Lanciare il nuovo tour e i 25 anni di Millennium, album che ha venduto oltre 30 milioni di cuore.
“Eravamo sul set della promozione del tour e abbiamo cominciato a sentire nostalgia del 1999”, scrive la band in un post pubblicato sui social, descrivendo la riproduzione del video come qualcosa di “magico”.
Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione