“Non parlo di questo, mi scusi ma preferisco non entrare nel merito della vicenda. Le dico però che ho già messo tutto in mano ai miei legali”. Così Alfonso Signorini a Il Corriere della Sera ha rotto il silenzio durato ore, dopo la pubblicazione su YouTube dell’ultima puntata di “Falsissimo” con Fabrizio Corona che ha puntato il dito contro il conduttore e co-autore del “Grande Fratello”: “Se non vai a letto con lui non lavori in televisione”.
“Il prezzo del successo”. Questo è il titolo della puntata. L’ex re dei paparazzi ha parlato di un presunto metodo Signorini per reclutare giovani ragazzi eterosessuali con promesse e sogni di gloria per entrare al “Grande Fratello” oppure ottenere un servizio sul settimanale Chi.
In cambio? Un incontro, una cena, molti messaggi a sfondo sessuale in mezzo. È Fabrizio Corona a leggere messaggi, mostrare video e foto (blurrati naturalmente per la privacy) che testimonierebbero i toni con cui il conduttore si rivolgeva ai ragazzi. Si inizia dal “caso zero” ossia il content creator e modello Antonio Medugno, entrato nella Casa più spiata d’Italia nel 2022.
Il modello napoletano in prima istanza ha affermato che “Signorini non voleva una relazione”, ma che “ci sono stati dei messaggi più affettuosi, ma non si è mai spinto più di tanto. Poi tante videochiamate, anche solo tra me e lui”. Salvo poi girare tutto al suo ex manager Alessandro Piscopo per i presunti contenuti anche “spinti” tra Signorini e lui.
Antonio Medugno è nato a Napoli nel 1998 e si è presentato alla Casa del “Grande Fratello” come tiktoker e modello. Ha partecipato a “Uomini e Donne” nel 2019 e faceva parte dei corteggiatori della tronista Clarissa Marchese. È stato eliminato il 3 marzo 2022, dopo un mese e mezzo di permanenza nella Casa. È fidanzato con una modella, Federica Balzano.
La parola ora passa agli avvocati.