Trending News

“Magari fosse vero, così verrei a letto con lei”: Mauro Corona e Bianca Berlinguer sposi, ma c’è il trucco

Colpo di scena a "È sempre Cartabianca" i diretti interessati scoppiano a ridere

di Redazione FqMagazine
“Magari fosse vero, così verrei a letto con lei”: Mauro Corona e Bianca Berlinguer sposi, ma c’è il trucco

“Magari fosse vera, così verrei a letto con lei”. È un Mauro Corona divertito e sognante quello che ha commentato una foto che lo ritraeva sposo assieme a Bianca Berlinguer.

Il siparietto è andato in onda ieri sera, martedì 16 dicembre su Retequattro, quando la conduttrice di “È sempre Cartabianca” ha spiazzato tutti facendo vedere uno scatto molto verosimile che la ritraeva con il suo opinionista in abito bianco da matrimonio.

“Guardi un po’ qua. Che cos’è?”, ha detto la Berlinguer a Corona in collegamento, mostrando in diretta la fotografia, palesemente ricreata con l’Intelligenza Artificiale.

Incredula e sorpresa la reazione di Corona: “Ma sembro io vestito bene e lei che ci sposiamo. Ma è fatto con l’intelligenza artificiale, ma che roba è?”.

La Berlinguer ha risposto: “Certamente non è vera, però l’hanno costruita”. L’opinionista e scrittore, divertito, ha risposto: “Magari fosse vera, così verrei a letto con lei”. Applausi e risate in studio.

C’è sempre stata stima e simpatia tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona, i loro siparietti in diretta diventano sempre virali e scatenano i commenti sul Web. Proprio come in questo caso, tra i fiori d’arancio…

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione