“Magari fosse vera, così verrei a letto con lei”. È un Mauro Corona divertito e sognante quello che ha commentato una foto che lo ritraeva sposo assieme a Bianca Berlinguer.
Il siparietto è andato in onda ieri sera, martedì 16 dicembre su Retequattro, quando la conduttrice di “È sempre Cartabianca” ha spiazzato tutti facendo vedere uno scatto molto verosimile che la ritraeva con il suo opinionista in abito bianco da matrimonio.
“Guardi un po’ qua. Che cos’è?”, ha detto la Berlinguer a Corona in collegamento, mostrando in diretta la fotografia, palesemente ricreata con l’Intelligenza Artificiale.
Incredula e sorpresa la reazione di Corona: “Ma sembro io vestito bene e lei che ci sposiamo. Ma è fatto con l’intelligenza artificiale, ma che roba è?”.
La Berlinguer ha risposto: “Certamente non è vera, però l’hanno costruita”. L’opinionista e scrittore, divertito, ha risposto: “Magari fosse vera, così verrei a letto con lei”. Applausi e risate in studio.
C’è sempre stata stima e simpatia tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona, i loro siparietti in diretta diventano sempre virali e scatenano i commenti sul Web. Proprio come in questo caso, tra i fiori d’arancio…
Bentornati a #ÈsempreCartabianca! Mauro e Bianca si sono sposati… grazie all’intelligenza artificiale! ???? pic.twitter.com/rPusYWxjZB
— È sempre Cartabianca (@CartabiancaR4) December 16, 2025