Una semplice amicizia o un amore pronto a nascere? La domanda ha accompagnato per settimane Andrea Delogu e Nikita Perotti, rispettivamente concorrente e maestro di “Ballando con le Stelle”. Nei giorni scorsi la conduttrice ha dedicato al suo compagno di viaggio un post in cui aveva provato a spiegare il loro legame: “La definizione la sceglierete voi, perché quella che vorrei usare io ha tante sfumature e questo rapporto è una di queste sfumature e spero che duri per sempre“, aveva scritto, aggiungendo di non voler usare “quella parola lì” non perché non facesse parte dei suoi colori e di quelli di Nikita, ma perché non voleva che la sua dichiarazione diventasse un titolo di giornale.
Un post che aveva scatenato fraintendimenti sulla natura del rapporto: “Mi tocca specificare che: no, non stiamo insieme, ci siamo trovate come persone, come anime. Sto già leggendo voli pindarici, ma sapevo che sarebbe stato un rischio ma amen. Chi vuol capire capisca e maestro Nikita Perotti io ti adoro, e arrivo ad allenarmi”, aveva aggiunto poco dopo. Un concetto ribadito in puntata, rispondendo a una domanda precisa di Selvaggia Lucarelli: “State insieme o no?”. “No! Non stiamo insieme. Abbiamo un rapporto bellissimo e speciale, siamo amici”, aveva risposto Delogu.
In realtà nella vita della showgirl, dopo la fine della relazione con il modello e attore Luigi Bruno, c’è un altro uomo. E non si tratta di Nikita Perotti ma di un ragazzo di nome Alessandro Marziali. È il settimanale “Chi” a rivelare la sua identità e a pubblicare baci e momenti di tenerezza. Immagini che non sembrano lasciare dubbi: “La coppia è uscita a cena, poi è tornata a prendere il cane di Andrea, Spilla, per portarlo a fare la passeggiata serale. E, alla fine, davanti alla ‘porta magica’ di casa della Delogu, per citare il programma che conduce su Rai 2, lei e Alessandro si sono baciati. Poi, ognuno a casa propria“, racconta il giornale diretto da Massimo Borgnis.
Delogu segue su Instagram Alessandro, il cui profilo mostra immagini che spaziano tra Milano, Ponza, Capri, Parigi, Formentera, Zanzibar e posta spesso foto con la madre. Al momento Andrea non ha fornito alcun commento.