Pettegolino

“Il matrimonio con Francesco Ambrosoli è saltato per colpa di alcune mie foto molto succinte di 30 anni fa, oltretutto non autorizzate”: Simona Tagli delusa

Lo ha annunciato l'ex soubrette e conduttrice icona sexy degli Anni 80 e 90

di Redazione FqMagazine
“Il matrimonio con Francesco Ambrosoli è saltato per colpa di alcune mie foto molto succinte di 30 anni fa, oltretutto non autorizzate”: Simona Tagli delusa

Niente matrimonio con Francesco Ambrosoli, previsto il 13 maggio 2026, padre della figlia Georgia. Lo ha annunciato l’ex soubrette e conduttrice icona sexy degli Anni 80 e 90, Simona Tagli, in una intervista a La Repubblica. “È andata così, non ci siamo mai sposati. – ha dichiarato – Dopo 20 anni, anche con un periodo in mezzo molto duro in cui ci siamo scontrati per l’affido di nostra figlia, io gli ho detto sposiamoci, ecco la data”.

E ancora: “Dopo un’intervista in tv è uscita la notizia su Dagospia con le mie foto molto succinte e desuete di 30 anni fa, oltretutto non autorizzate perché di un fotografo pluriquerelato all’epoca e ormai defunto. E lui, il marito in pectore Francesco Ambrosoli, non l’ha presa per niente bene”.

“A quel punto gli ho detto “se non mi conosci bene dopo vent’anni… – ha continuato – Insomma, comprendo il suo pensiero ma non lo condivido. Oltretutto i titoli dei giornali non li faccio io. E così abbiamo litigato e non ci sposiamo più. Certi uomini non capiscono che non si va in tv per parlare solo di sé stessi ma anche per essere fonte di ispirazione. Oltretutto questi ultimi 20 anni sono stati caratterizzati per me da grandi rinunce: ho smesso di lavorare nello spettacolo e ho fatto un voto di castità”.

La Tagli ha spiegato: “L’ho fatto perché mi sono votata alla Madonna per la buona riuscita nella separazione quando è stata messa in dubbio la mia genitorialità in quanto donna di spettacolo. E pensi, dopo tre anni è tutto finito per il meglio, come avevo immaginato, proprio nel giorno in cui si festeggia la Madonna di Loreto”.

Proposte indecenti nel corso della carriera? “No, ma le dirò di più. Credo che non mi sia mai successo perché mi sono riuscita a imporre come professionista che lavora molto e bene. Quindi era chiaro che con me era inutile provarci”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione