Trending News

Raffaella Fico perde il bambino al quinto mese di gravidanza: “Ci ha lasciati troppo presto, resterà per sempre nei nostri cuori”

Solo poche settimane fa l’annuncio a Verissimo, ora l’aggiornamento sui social: nessun dettaglio sulle cause, chiesto rispetto e silenzio

di Redazione FqMagazine
Raffaella Fico perde il bambino al quinto mese di gravidanza: “Ci ha lasciati troppo presto, resterà per sempre nei nostri cuori”

Raffaella Fico ha perso il bambino che portava in grembo al quinto mese di gravidanza. La notizia arriva a distanza di poche settimane dall’annuncio pubblico della gravidanza, dato dall’ex gieffina nello studio di Verissimo. Nelle ultime ore, con un aggiornamento sui social, Fico ha informato i fan della grave perdita, senza entrare nei dettagli.

A rendere pubblica la notizia è stato anche il compagno, il calciatore Armando Izzo, che ha diffuso un messaggio sui social per chiarire la situazione ed evitare speculazioni. “Prima che si creino false ricostruzioni, io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita: purtroppo il nostro bambino di cinque mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori”, ha scritto. Nel comunicato non vengono fornite informazioni sulle cause dell’accaduto. Izzo ha inoltre chiesto rispetto e riservatezza in un momento definito “di immenso dolore”, invitando a evitare commenti o ipotesi sulla vicenda. “L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore”, ha aggiunto, ringraziando chi ha espresso vicinanza. La coppia ha scelto di affrontare il lutto lontano dai riflettori, ribadendo la volontà di mantenere il massimo riserbo su una vicenda personale e delicata.

Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione