Trending News

“Questo è decisamente l’anno peggiore della mia vita”: la confessione di Filippa Lagerback

La conduttrice risponde ai follower su Instagram e racconta un periodo segnato dal lutto per la madre

di Redazione FqMagazine
“Questo è decisamente l’anno peggiore della mia vita”: la confessione di Filippa Lagerback

“Questo è decisamente l’anno peggiore della mia vita“. Filippa Lagerback sceglie parole nette, senza filtri, per raccontare ai suoi follower uno dei momenti più difficili che abbia mai attraversato. Lo fa rispondendo a una domanda semplice arrivata su Instagram: “Come stai?“. “Sono tutt’ora in una tempesta di emozioni, su e giù. Difficile spegnere il cervello e calmare il cuore”, scrive in risposta la conduttrice, volto storico di “Che tempo che fa“, dove affianca Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Parole che arrivano a pochi mesi da un evento che ha segnato in modo irreversibile il suo 2025: la morte improvvisa della madre Margaretha, avvenuta lo scorso gennaio.

Lagerback ne aveva parlato già subito dopo il lutto, affidando ai social un messaggio intimo e misurato: “Mamma continua nella forma della tua essenza pura d’amore, empatia e generosità. Nell’essere leale e rispettosa, allegra e sorridente, nel volere il bene di tutti, nei tuoi insegnamenti e modi di fare, con energia positiva e impegno, indipendenza e delicatezza”. Un ritratto affettuoso, che restituisce la profondità di un legame e il vuoto lasciato dalla perdita.

Nel dialogo aperto con i follower, Filippa Lagerback non nasconde la difficoltà di convivere con questo dolore nel quotidiano, allo stesso tempo, però, tiene insieme le ombre e ciò che continua a darle forza: “Succedono anche tante cose belle, ho tanto amore attorno a me, nuove passioni e tanta bellezza”, scrive, precisando come stia cercando di attraversare questo periodo. “Cerco di attivare il fisico, parlare con chi mi è vicino e respirare leggerezza”. Non manca infine il ringraziamento a chi la segue e le dimostra affetto, in televisione e sui social, un sostegno che per lei si è rivelato importante nei momenti più difficili.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.