Trending News

Oroscopo della settimana: “Il 20 arriva la chiamata a dire un ‘sì ‘più grande alla vita. Toro, cosa sei disposto a investire? Gemelli: meno parole e più fatti”

Arriva il Solstizio d'Inverno e una potente Luna Nuova in Sagittario: ecco come influenzeranno ogni segno zodiacale

di Gabi Lussi
Oroscopo della settimana: “Il 20 arriva la chiamata a dire un ‘sì ‘più grande alla vita. Toro, cosa sei disposto a investire? Gemelli: meno parole e più fatti”

Questa settimana è segnata dal passaggio del Sole in Capricorno, che dà il via al Solstizio d’Inverno. Ci stiamo avvicinando alla fine di un anno: un ciclo si chiude per fare spazio a qualcosa di nuovo, si avverte già aria di novità, qualcosa va lasciato andare e qualcos’altro va accolto. Il giorno 20 si accende una Luna Nuova in Sagittario, un seme di visione, futuro e coraggio, che è la chiamata a dire un “sì” più grande alla vita, a ciò che desideri e a ciò che vuoi espandere. Poche ore dopo, il Sole entra in Capricorno, riportando ordine, consistenza e strategia: il cielo ti chiede non solo di sognare, ma di iniziare a costruire. È una settimana che illumina nuovi inizi, ma pretende autenticità.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione