Moda e Stile

Natale 2025, 10 idee moda da regalare o regalarsi: dal cappellino con frase ad effetto alla perfetta camicia bianca e i calzini amati dalla Gen Z

Dal quote-cap alle maxi sciarpe, ecco tutte le migliori proposte tra capi, accessori e must-have invernali da regalare perfette per ogni stile e budget.

di Flavia Iride
Un gioiello minimal - 10/10 - 11/11

Un gioiello minimal - 10/10 - 11/11

I gioielli restano tra i regali più desiderati. In cima alla lista dei desideri anche come auto-regali, continuano a rivelarsi una scelta vincente. Negli ultimi anni la tendenza è chiara: i migliori gioielli da regalare sono quelli minimal ed essenziali, pensati per durare, da indossare anche ogni giorno senza stancarsi. La logica è quella dell’investimento, non del capriccio stagionale. Un classico intramontabile come il bracciale Love di Cartier rappresenta perfettamente questo approccio: un’icona della gioielleria di lusso che non segue il calendario delle mode e che diventa un simbolo personale, più che un semplice accessorio. Per chi è alla ricerca di un gioiello intramontabile, versatile e allo stesso discreto (magari anche da scambiare con il proprio partner), il consiglio di FQMagazine è di puntare su un modello come il Dodo Mini Granelli, una soluzione semplice ma non banale, genderless e molto più quotidiana, da personalizzare con charms che raccontano qualcosa di chi lo indossa. Con budget inferiori, invece, la scelta ricade in gioielli in argento 925 come la collana di PD Paola dallo stile raffinato, essenziale ed elegante ma versatile da funzionare sempre, dal lavoro alle uscite serali.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.