C’è preoccupazione per Ariana Grande. La sua famiglia sta passando un momento difficile perché è evidente, secondo le fonti anonime intercettate dal Daily Mail, che qualcosa non sta girando per il verso giusto. “Ariana non ha affrontato al meglio il tour promozionale di Wicked. – ha confidato la fonte – Sono successe cose che l’hanno turbata: dall’uomo che ha cercato di afferrarla mentre attraversava il red carpet ai commenti online al vetriolo. Adesso sta avendo difficoltà ad elaborare il tutto”.
E ancora: “Non sta bene e di questo ne è consapevole. Tutte le persone attorno a lei lo sanno. La sua ansia aumenta sempre più, a volte Ariana appare troppo sensibile. Ha richiesto troppo alle proprie forze e adesso gli effetti sono sotto gli occhi di tutti. Fortunatamente, lei ha chi la supporta. Tutti la stanno incoraggiando a prendersi cura della sua salute fisica e mentale, ne ha davvero bisogno”.
Già nel 2023 Ariana Grande aveva spiegato: “Ci sono diversi modi di apparire in salute. Il corpo che avevo prima non era affatto salutare: prendevo antidepressivi, mangiavo male e avevo toccato il fondo. A voi sembravo star bene, ma non era così. Cercate di essere più gentili, specialmente quando giudicate i corpi altrui”.
Di certo Ariana Grande ha annunciato una lunga pausa dalla musica dopo il suo “Eternal Sunshine Tour” del 2026, che ha definito come “un ultimo grande momento di condivisione con i fan”. Il motivo? Ufficialmente per dedicarsi maggiormente alla recitazione, ufficiosamente per curare la sua salute fisica e mentale.