Trending News

“Andate a farvi fot**re! Sono malata. La mia vita è capovolta, non va tutto bene”: Kelly Osbourne risponde agli haters sul suo fisico dopo la morte del padre Ozzy

di Redazione FqMagazine
“Andate a farvi fot**re! Sono malata. La mia vita è capovolta, non va tutto bene”: Kelly Osbourne risponde agli haters sul suo fisico dopo la morte del padre Ozzy

“Commenti disgustosi, orribili, cattivi e brutali”. Kelly Osbourne, figlia di Ozzy scomparso a luglio all’età di 76 anni, non ci sta e ha deciso di rispondere a muso duro agli haters.

C’è chi ha accusato la star dei reality in lutto di apparire “malata”. Altri hanno commentato la sua perdita di peso. Ma in una serie di videoclip, Kelly ha detto con aria di sfida ai suoi oltre 4 milioni di follower: “Sono qui seduta e penso: ‘Cosa vi aspettate da me, che aspetto vi aspettate che abbia in questo momento?’ Il fatto che io mi alzi dal letto, affronti la mia vita e ci provi dovrebbe essere più che sufficiente, e dovrei essere lodata per questo”.

E ancora: “Ad esempio, dite che sembro malata. Beh, in questo momento lo sono. La mia vita è completamente capovolta. Non capisco perché la gente si aspetti che mi riprenda e che sembri che vada tutto bene quando non è così”.

“Sono onesta al 100%. – ha continuato – Condivido le mie difficoltà con le persone e le persone condividono le loro difficoltà con me. Mi aiutano e io aiuto loro, ma questi commenti cattivi non aiutano nessuno. Ti fanno solo sentire grande e intelligente e come se avessi raggiunto qualcosa, ma tutto ciò che hai ottenuto è stato essere un bullo, è malato, come se fossi mentalmente malato. A tutti coloro che lasciano questi commenti cattivi, dovete fare un’analisi profonda di voi stessi, perché la maggior parte delle cose che dite di me rispecchiano ciò che provate voi stessi”.

Poi è tornata sulla questione: “Un’altra cosa strana è che si confrontano le mie foto di adesso, a 41 anni, con una mia foto di quando ne avevo 18. I volti delle persone cambiano quando si invecchia”.

Ma Kelly ha detto che la cosa che ha trovato “più deludente” degli abusi ricevuti è che la maggior parte dei commenti provenivano da “donne adulte. Queste sono donne che si definiscono ‘counselor’, donne madri, donne che sembrano avere problemi di peso a loro volta. È devastante che le donne non possano sostenere altre donne, preferiscano distruggerle quando il loro padre è appena morto. È disgustoso e ne ho abbastanza, quindi andate a farvi fottere”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione