Prima una camicia a righe, poi la “vera sorpresa”, nascosta dentro la torta di compleanno: un viaggio ad Auschwitz. I particolari regali di una influencer, ma soprattutto il modo di darli al fidanzato, hanno lasciato gli utenti di Tiktok senza parole.
All’inizio di dicembre Radhica Isac, questo il nome dell’influencer, ha pubblicato un video sui social in cui raccontava la sorpresa fatta al ragazzo per il suo 30esimo compleanno. La ragazza ha così cominciato a dargli un primo regalo, una camicia di Calvin Klein, a righe, poi ha presentato al ragazzo il secondo regalo, nascosto dentro la torta di compleanno.
“Lo desiderava da molto tempo, anche prima che ci conoscessimo”, ha spiegato nella clip, specificando di essere “orgogliosa di se stessa” per aver avverato il sogno del 30enne.
Dentro la torta una semplice scritta: “Andiamo ad Auschwitz”. Un regalo che ha lasciato di stucco, non solo il fidanzato di Radhica, ma anche gli utenti Tiktok. “Non me l’aspettavo”, ha scritto un utente. “Trattarlo come se fosse un viaggio a Disneyland è folle“, ha scritto un altro.
A lasciare senza parole il web non è stata tanto la natura del viaggio, dato che Auschwitz rappresenta comunque una meta ambita da molti visitatori desiderosi di conoscere la storia e i luoghi dell’Olocausto. Ma soprattutto il modo con cui è stato rivelato il “regalo”, quasi come se fosse una destinazione dove andare a divertirsi.
Il video è anche “uscito” da Tiktok, diventando virale anche su Twitter