Trending News

Wenne Alton Davis è morta: è stata stata investita da un’auto mentre attraversava la strada a New York. Era l’attrice di “La fantastica signora Maisel”

L'attrice 60enne, nota per il suo ruolo nella quinta stagione della serie Amazon Prime, è stata travolta mentre attraversava la strada

di Redazione FqMagazine
Wenne Alton Davis è morta: è stata stata investita da un’auto mentre attraversava la strada a New York. Era l’attrice di “La fantastica signora Maisel”

L’attrice Wenne Alton Davis è morta a 60 anni, lunedì 8 dicembre, dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada a New York. L’incidente le ha causato “gravi traumi alla testa e al corpo”, ha riferito la polizia a People. Wenne Alton Davis era nota per la sua apparizione come poliziotta in un episodio della quinta stagione di “The Marvelous Mrs. Maisel” su Amazon Prime.

Secondo la polizia di New York, una Cadillac XT6 nera del 2023, guidata da un uomo di 61 anni, stava svoltando a sinistra all’incrocio tra West 53rd Street e Broadway a Midtown Manhattan quando ha investito la Davis.

“La Davis ha riportato gravi traumi alla testa e al corpo. – ha detto la polizia – I soccorsi sono intervenuti e l’hanno trasportata al Mount Sinai West, dove è stato dichiarato il decesso. L’autista della Cadillac XT6 del 2023 è rimasto sul posto e non è rimasto ferito a seguito dell’incidente. Al momento non ci sono arresti e le indagini sono ancora in corso da parte della Squadra Investigativa Collisioni del Distretto Stradale della Polizia di New York“.

La Davis era nota per il suo ruolo nella quinta stagione della serie di successo di Amazon Prime, “La fantastica signora Maisel”, in cui interpretava un’agente di polizia. L’episodio, andato in onda nel 2023, ha segnato la sua ultima apparizione sullo schermo.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione