Pettegolino

Taylor Mega e l’intervento misterioso: “Ho fatto un’operazione che non c’entra nulla con l’estetica. Già che c’ero ho messo grasso nelle tempie”

La modella ha aggiornato i fan su Instagram. Taylor Mega ha specificato: "Niente lifting, ma tra qualche anno..."

di Redazione FqMagazine
Taylor Mega e l’intervento misterioso: “Ho fatto un’operazione che non c’entra nulla con l’estetica. Già che c’ero ho messo grasso nelle tempie”

“Smettete di chiedere, non ve lo dirò mai“. Taylor Mega ha risposto così alle persone che su Instagram le hanno chiesto il motivo per il quale la modella si è sottoposta a un’operazione chirurgica. La ragazza, come raccontato da lei stessa sui social, ha subito un intervento “che non c’entra nulla con l’estetica“. Nella foto postata, Mega appare con alcuni segni sul volto. Gli utenti hanno commentato le foto parlando di lifting ma la showgirl ha smentito: “Non ho fatto lifting, anche se tra qualche anno lo farò sicuro”.

Indizio o diversivo?

Taylor Mega ha proseguito il suo racconto rivelando di aver colto l’occasione per un ritocchino facciale. “Già che c’ero ne ho approfittato per andare a mettere un po’ di grasso alla tempia, perché a me vengono i buchi alle tempie perché ho pochissima massa grassa”. La ragazza, non pienamente soddisfatta del risultato ha aggiunto: “Ma ne andrò a mettere ancora un po’ perché non si vede nemmeno”. La Mega ha postato nelle sue storie una foto del lato B modificato con dimensioni esagerate e ha scherzato con i fan, facendo credere di aver ritoccato il fondoschiena. Un diversivo per non rivelare mai ai suoi followers – quasi 3 milioni solo su Instagram – il motivo dell’operazione chirurgica.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione