World News

L’attore Andy Dick trovato a terra in mezzo alla strada privo di sensi: “È vivo solo grazie alla prontezza di alcuni passanti”

Dopo essere stato soccorso dai paramedici, l'attore della saga di Zoolander si è rifiutato di andare in ospedale

di Redazione FqMagazine
L’attore Andy Dick trovato a terra in mezzo alla strada privo di sensi: “È vivo solo grazie alla prontezza di alcuni passanti”

Paura per Andy Dick. Come mostrato in un filmato pubblicato sui social da TMZ, l’attore della saga di Zoolander è stato ritrovato privo di sensi per strada. La causa del malessere è un’overdose da oppioidi. La star di Hollywood è stata soccorsa da alcuni passanti che lo hanno scosso e sollevato con la forza. Le persone hanno chiamato il 911 e hanno chiesto l’aiuto dei paramedici. Questi ultimi hanno somministrato a Dick una dose di Narcan, un farmaco che inverte gli effetti degli oppiacei assunti dall’attore. Dopo essersi ripreso, il 60enne ha rifiutato di essere trasportato in ospedale. Intervistato telefonicamente da TMZ, Andy Dick ha dichiarato di essere sollevato di stare bene, senza aggiungere dettagli riguardo la sua situazione.

Le dipendenze e i problemi con la legge

Negli Stati Uniti Andy Dick è tanto conosciuto per la stand-up comedy quanto per i suoi reati. L’uomo è stato più volte accusato di molestie e aggressioni. Come confessato nel 2011 a WTF, programma condotto da Marc Maron, l’attore si è pentito di aver esagerato con l’alcol: “Avrei più successo nel settore se non bevessi. Non mi pento di bere, ma a volte mi pento di bere troppo e mi pento di alcuni momenti di blackout: sono troppi per poterli contare”. Troppi momenti complicati che hanno portato Dick ad altrettanti casi mediatici tra cui l’arresto nel 2008 per le molestie su una minorenne e un secondo fermo per violenze domestiche nel 2021. Nel 2017, come raccontato dal sito People, l’attore fu cacciato dal set della commedia “Vampire dad” per comportamenti scorretti.

DEMOCRAZIA DEVIATA

di Alessandro Di Battista 17.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione