Storie dal Mondo

“Mi ha messo l’anello di fidanzamento ma non è andata come speravo e siamo finiti dai pompieri”: la storia di AnnaBelle Warner

AnnaBelle Warner ha raccontato la disavventura a People: "Già durante la proposta l'anello era stretto ma non mi importava"

di Redazione FqMagazine
“Mi ha messo l’anello di fidanzamento ma non è andata come speravo e siamo finiti dai pompieri”: la storia di AnnaBelle Warner

Lo scorso sabato 25 ottobre, Will Munhall e AnnaBelle Warner, due giovani dell’Ohio, si sono ufficialmente fidanzati. La proposta di nozze, però, non è stata da sogno. La ragazza ha raccontato a People che non appena il fidanzato le ha infilato l’anello, quest’ultimo è risultato troppo stretto. “Era decisamente stretto ma non mi importava. Aspettavo da tempo di fidanzami e volevo indossarlo” ha dichiarato AnnaBelle. La gioia ha presto lasciato spazio alla preoccupazione. Dopo poche ore, infatti, la coppia è dovuta recarsi dai pompieri per tagliare l’anello: il dito della ragazza stava diventando viola. La giovane non ha nascosto la paura di non poter riparare l’anello e veder spezzato così, oltre al gioiello, anche il sogno di diventare moglie del suo Will.

La proposta

La sera del 25 ottobre, la 20enne e il fidanzato, più grande di lei di 2 anni, si sono recati in auto alla fattoria della famiglia Warner. Lì, ad attenderli, c’era la mucca che AnnaBelle aveva da bambina, Buttercup. Al collo dell’animale era appeso un cartello che recitava: “Vuoi sposarmi?“.

La ragazza ha raccontato a People che “è stato assolutamente perfetto e molto personale”. Come scritto, l’anello è apparso subito stretto. L’oggetto dell’amore eterno era stato acquistato da Will in Irlanda alcune settimane prima. La misura dell’anello era sbagliata e il risultato è stato evidente. AnnaBelle ha deciso di ignorare il più a lungo possibile il dolore. “Man mano che la serata procedeva ho iniziato a rendermi conto che stava diventando sempre più stretto” ha dichiarato la ragazza. La Warner ha aggiunto: “Verso le 23:15 ho detto a Will che avrei dovuto togliere l’anello prima di addormentarmi o il dito sarebbe diventato viola“.

Tentativi vani

La coppia ha provato a sfilare l’anello in ogni maniera possibile: acqua fredda, ghiaccio, detersivo per piatti. Alla fine, nessun metodo è risultato utile e i due hanno deciso di recarsi alla caserma dei vigili del fuoco più vicina per tagliare l’oggetto. In 15 minuti i pompieri hanno risolto il problema della ragazza che ha dichiarato: “Mi sono spaventata perché pensavo che una volta tagliato l’anello non si potesse più riparare”. Il giorno successivo la coppia ha portato l’anello da un gioielliere che ha riparato il dono e sistemato con la misura adatta. “L’ho riavuto indietro quel venerdì e da allora è perfetto”, AnnaBelle ha concluso così il suo racconto. Un primo lieto fine, in attesa del matrimonio.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione