World News

“È disgustoso”: il nuovo “cocktail” per le feste a base di gelato alla vaniglia e vino rosso fa discutere

di Redazione FqMagazine

Avete mai provato a mischiare gelato e vino? La tendenza viene direttamente dagli Stati Uniti e sta spopolando sui social. Il cocktailnatalizio” prevede di mettere una o due palline di gelato (alla vaniglia o simile) in una coppetta e poi di versarci sopra del vino rosso.

Un’accoppiata che, però, non a tutti sta piacendo. Secondo alcuni il “wine float” è delizioso, ma in molti hanno invece considerato l’insieme “disgustoso“.

La tendenza, per la verità, non è del tutto nuova. Circola infatti sui social già da alcuni mesi ma con le feste è tornata ancora più presente.

Secondo un produttore di vino di TikTok che si fa chiamare The Barrel Dork l’accoppiata è “schifosa”. Ma in molti, invece, tra cui l’utente @jennaandshae, che l’ha riprodotto, e lo chef dei social Anatolii Dobrovolskyi, che l’ha ricreato aggiungendo anche un mix di frutta, è buonissimo. E voi, lo proverete?

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione