Cher convola a nozze? Forse sì. L’indiscrezione arriva da una fonte interna al tabloid The Mirror, che riporta la volontà della cantante e attrice di giurare amore eterno ad Alexander Edwards. I 40 anni di differenza d’età non sembrano essere un problema per i (probabili) futuri coniugi che, sempre secondo il tabloid inglese, avrebbero già individuato il periodo delle nozze: maggio 2026, in occasione del compleanno dell’artista. Per Cher, dunque, il matrimonio con Alexander sembra essere più di un’idea. Il produttore discografico sarebbe il terzo marito della cantante statunitense, dopo Sonny Bono e Gregg Allman.
Manca la conferma
È bene sottolineare che, al momento, manca una conferma ufficiale dalla coppia. L’entourage di Cher ha timidamente smentito le nozze, anche se per Cher e Alexander Edwards non si tratta della prima volta in cui spunta il tema matrimonio. Nel 2022 i tabloid avevano rivelato che i due artisti sarebbero presto diventati marito e moglie. La cantante aveva detto: “Ai miei coetanei non piaccio molto. Mentre ai giovani non importa se sei buffa o stravagante, o vuoi fare stupidaggini e hai una forte personalità. Non rinuncerei alla mia personalità per nessuno”. Dunque l’amore per Alexander è puro, uno di quelli in cui non serve cambiare per l’altra persona perchè quest’ultima ti ama incondizionatamente. Alcuni utenti sui social hanno richiamato l’attenzione di Cher sul lato economico. I “soli” 40 anni di differenza tra i due non sono nulla rispetto al divario tra i patrimoni. Il musicista può contare su 2 milioni di dollari, la star del pop su una cifra che ammonta a circa 360 milioni. “Non sono nata ieri” aveva risposto Cher ai fan che hanno messo in dubbio l’amore di Edwards per la quasi 80enne.
Chi è Alexander Edwards
Cher ha messo in chiaro che Alexander Edwards è l’amore della sua vita. “AE”, il nome d’arte del produttore, sarebbe il terzo marito della statunitense dopo i matrimoni con Sonny Bono e Gregg Allman. La cantante ha avuto altre relazioni con vip come Tom Cruise e Val Kilmer. Il prossimo potrebbe essere Edward. 39enne, il musicista è vicepresidente dell’etichetta discografica Def Jam Recordings. In passato ha avuto con Amber Rose, ex di Kanye West. In un’intervista la modella ha dichiarato che Alexander l’avrebbe tradita con 12 donne diverse. La fedeltà non è certo un pregio del produttore, che potrebbe avere difficoltà con i vincoli (spirituali e burocratici) del matrimonio.