Trending News

Il robot di Musk si porta le mani alla testa poi cade all’indietro: lo strano incidente (e cosa c’è dietro) – Video

di Redazione FqMagazine

Stanno facendo il giro del web le immagini che mostrano un robot di Elon Musk, Optimus di Tesla, far cadere alcune bottiglie d’acqua e poi crollare all’indietro poco dopo essersi portato le mani alla testa. La clip è diventata in poco tempo virale: girata in occasione del weekend Art Basel Miami Beach, secondo molti nasconde un’altra realtà.

Secondo gli utenti, infatti, i movimenti del robot sarebbero paragonabili a quelli di una persona che si sfila il visore e quindi dietro a Optimus sarebbe “nascosto” un operatore umano.

Una teoria che contrasta con quanto dichiarato da Musk che aveva parlato di Optimus come di un robot autonomo e capace di prendere decisioni da solo grazie all’intelligenza artificiale.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione