Trending News

“I cog***ni vanno in**lati”: Wanna Marchi si tatua il suo “motto” e invita gli altri a farlo – Video

Il gesto ha raccolto centinaia di critiche a cui la regina delle televendite ha replicato su Instagram pubblicando una foto in cui ribadisce il motto

di Redazione FqMagazine

L’ex regina delle televendite, Wanna Marchi, condannata insieme alla figlia Stefania Nobile per truffe, ha deciso di tatuarsi a 83 anni. Il tatuaggio? Una scritta che è diventata, negli anni, il suo controverso motto: “I cog***ni vanno in**lati”.

A pubblicare il momento del tatuaggio è stato lo stesso tatuatore sui social. “A parte Wanna Marchi che sono io, piacere di conoscervi, che se lo è tatuato a 83, potete farlo anche voi a 70, 80, 92 perché no“, dice la donna durante il video.

La clip, come prevedibile, ha raccolto un milione di visualizzazioni e centinaia di commenti degli utenti. “Io non so come fate a seguire queste persone, che hanno fatto piangere migliaia di persone …”, si chiede un utente. “Nell’ altro braccio fatti scrivere ‘i truffatori vanno arrestati'”, suggerisce qualcun altro.

Dopo le critiche Wanna Marchi ha replicato su Instagram pubblicando una foto in cui ribadisce il motto.

Video
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione