World News

“È la cosa più strana che abbia mai visto”: le amiche della sposa realizzano un video particolare per l’addio al nubilato. La clip diventa virale

Nel video regalo gli auguri per il matrimonio da parte di molti ex della futura sposa

di Redazione FqMagazine

Immaginatevi di rivedere tutti i vostri ex insieme in un unico video. È quanto accaduto alla futura sposa Monica San Luis che ha ricevuto un “regalo” speciale dalle sue amiche in occasione del suo addio al nubilato trascorso a Parigi. Le amiche della futura sposa hanno infatti montato un video con tutti gli ex d’infanzia di Monica che auguravano a lei e al futuro sposo il meglio.

Un video di auguri decisamente particolare al quale la futura sposa ha reagito con sorpresa. Proprio la clip della reazione è diventata in poco tempo virale raccogliendo centinaia di commenti.

“Ho pensato che fosse la cosa più divertente del mondo”, ha detto Monica parlando a Newsweek. San Luis e il futuro marito, Dayson, stanno insieme da oltre 10 anni, quindi nella clip apparivano solo amori dell’età dell’adolescenza. “Siamo tutti molto amici e due di loro sono addirittura testimoni dello sposo”, ha assicurato ancora Monica dopo che il video è diventato virale.

In ogni caso nei commenti in molti sembrano non aver gradito il regalo, tra chi la definisce la cosa “più strana che abbia mai visto” a chi, addirittura, è talmente schifato da rischiare il vomito.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione