Musica

Elodie scoppia in lacrime sul palco e annuncia: “Mi fermerò per un po’”

La cantante romana si commuove durante l'ultima data del tour e annuncia una lunga pausa dai concerti. Fan sorpresi sui social

di Redazione FqMagazine

Elodie si ferma. Lo dice sul palco, con la voce incrinata dall’emozione, al termine dell’ultima data romana del suo “Elodie Show 2025”. Un annuncio improvviso, arrivato tra le lacrime e subito diventato virale sui social: la cantante ha comunicato al pubblico che, dopo questo tour, si prenderà una lunga pausa dai concerti. Il ritorno sui palchi è previsto solo nel 2027.

Il momento è stato registrato dai fan e rilanciato su TikTok e Instagram, scatenando una valanga di reazioni e commenti sul futuro artistico dell’ex concorrente di Amici. Nel video si vede Elodie asciugarsi le lacrime, stringere il microfono e dire, con un filo di voce: “Mi fermerò per un po’. Ci vediamo nel 2027”. Il pubblico reagisce con un applauso che sembra un abbraccio collettivo, mentre la cantante tenta di ricomporsi per eseguire l’ultimo brano in scaletta.

Nessuna spiegazione dettagliata accompagna il suo annuncio, ma ciò che traspare dal tono della cantante romana è una semplice, umanissima esigenza: rallentare. Raccogliere energie, ritrovare spazio per sé e per la propria vita privata dopo un periodo intensissimo. Negli ultimi mesi, infatti, Elodie è stata al centro di un tour impegnativo e ad alto impatto fisico. Dai grandi eventi negli stadi alle date nei palazzetti, ogni concerto ha richiesto coreografie complesse, scenografie imponenti, continui cambi d’abito, un corpo di ballo e una tenuta vocale sempre impeccabile.

Credit video X – @avvclarinsolia

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione