World News

“Stai sanguinando”: giornalista televisiva colpita da un uccello mentre registra un servizio. Il video è virale

di Redazione FqMagazine

Disavventura per una giornalista della Nuova Zelanda. Jessica Tyson stava girando un servizio sul fast fashion ad Auckland quando un uccello le è volato in faccia. Spinto dai venti il volatile le è finito dritto sul viso mentre stava facendo uno stand up di fronte a un negozio.

“Santo cielo”, dice nella clip pubblicata sul suo account poco dopo essere stata colpita. Dopo l’incidente la troupe si è subito precipitata a controllare le sue condizioni. “Stai bene?”, le chiede un uomo nel video. “Stai sanguinando”, continua.

L’incidente, avvenuto il due dicembre scorso, ha causato alla cronista un taglio sul lato dell’occhio. “Devono avermi colpito con il becco o con gli artigli, perché mi è rimasta una cicatrice sopra l’occhio sinistro, sotto il sopracciglio. Per fortuna ha mancato di poco il bulbo oculare”, ha scritto Tyson su Facebook. “Dopo, l’uccello sembrava stare bene e si è riunito ai suoi amici lì vicino. Sono corsa in un ufficio aziendale vicino, nel centro di Auckland, per darmi una ripulita prima di continuare le riprese”.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione