Musica e risate a Sorrento. In occasione della 48^ edizione delle Giornate professionali del cinema, Elodie, Claudia Pandolfi ed Emanuela Fanelli si sono esibite in un karaoke improvvisato sulle note di due tormentoni della musica italiana dei Ricchi e Poveri: “Sarà perché ti amo” e “Mamma Maria”. Le tre artiste hanno partecipato alla cena di gala organizzata dopo l’assegnazione dei Biglietti d’oro. La cantante e attrice è stata insignita del premio cinematografico per il film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa, mentre il duo Pandolfi-Fanelli ha vinto con “Follemente” di Paolo Genovese. Ad assegnare il riconoscimento è l’Anec, che premia i film che hanno fatto registrare i maggiori incassi al botteghino.
Lo show post gala
Come festeggiare la vittoria del Biglietto d’oro? Con un bel karaoke. Elodie, Claudia Pandolfi ed Emanuela Fanelli hanno dato prova delle loro abilità canore – quelle della cantante romana sono note a tutti – sulle note delle hit dei Ricchi e Poveri. Come si vede dal video, la Pandolfi non sembra del tutto convinta di esibirsi davanti alla platea. Lo strattone amichevole di Elodie convince l’attrice a unirsi alle amiche, guidate da una Fanelli scatenata.
ah sì le assistite di gabriele di lillo e camilla zanon che cantano insieme (claudia pandolfi in cma quando???) pic.twitter.com/0jDO7TkOo8
— alessia???? (@cvsmicalss) December 4, 2025