Morta la donna che si era sparata dopo una lite con il compagno a Nole Canevese (Torino)
La donna di 38 anni che sabato scorso si era sparata a Nole Canavese, in provincia di Torino, è morta ieri sera all’Ospedale di Ciriè. La donna era stata soccorsa per un colpo di arma da fuoco, portata in ospedale in codice rosso e ricoverata in condizione critiche.
La donna era scesa in strada con una pistola e poi aveva fatto fuoco puntandosela alla testa, in seguito a una lite con il suo compagno. Secondo le ultime ricostruzioni, la lite sarebbe nata per l’acquisto di un cavallo. Durante la discussione, la donna avrebbe preso l’arma, appartenuta a un parente deceduto da tempo, e poi sarebbe scesa in strada.
I filmati delle telecamere di sorveglianza confermerebbero la versione fornita dal compagno della donna, il quale l’avrebbe raggiunta in strada dopo aver sentito lo sparo. Le indagini sono state svolte dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale e coordinate dalla procura di Ivrea.
Se hai bisogno di aiuto o conosci qualcuno che potrebbe averne bisogno, ricordati che esiste Telefono amico Italia (0223272327), un servizio di ascolto attivo ogni giorno dalle 10 alle 24 da contattare in caso di solitudine, angoscia, tristezza, sconforto e rabbia. Per ricevere aiuto si può chiamare anche il 112, numero unico di emergenza. O contattare i volontari della onlus Samaritans allo 0677208977 (operativi tutti i giorni dalle ore 13 alle 22).