Televisione

Hbo Max sbarca in Italia: film campioni al boxoffice, “Portobello”, i Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026, Australian Open e Roland-Garros. Come e dove vederlo

Debutta Il 13 Gennaio 
La Piattaforma Streaming Del Gruppo Warner Bros. Discovery

di Redazione FqMagazine
Hbo Max sbarca in Italia: film campioni al boxoffice, “Portobello”, i Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026, Australian Open e Roland-Garros. Come e dove vederlo

Hbo Max arriva in Italia e più precisamente il debutto è fissato al 13 gennaio 
sulla piattaforma streaming del Gruppo Warner Bros. Discovery. In un’unica piattaforma si potranno trovare le serie HBO Original, le serie Max Original, i film Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Television, DC Universe e l’offerta sportiva di Eurosport.

E quindi le nuove produzioni italiane HBO Original al centro dell’offerta: “Portobello”, la prima produzione originale italiana targata HBO diretta da Marco Bellocchio, e “Il caso di Melania Rea”, con protagonista Maria Esposito. Non mancheranno i film campioni d’incassi come “Superman”, “The Batman”, “Dune”, la saga di “Harry Potter” e i recenti “Weapons” e “The Conjuring: Il rito finale”.

Sul versante sportivo sarà possibile vedere tutti gli eventi dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026 che saranno trasmessi in diretta, disponibili per ogni abbonato e inclusi in ogni piano. E poi l’Australian Open e il Roland-Garros: i primi due tornei del Grande Slam dell’anno per vedere il ritorno in campo di Jannik Sinner nel 2026.

“Siamo entusiasti di portare HBO Max e le sue storie indimenticabili in nuovi Paesi europei a partire da gennaio. – ha dichiarato JB Perrette, CEO e President of Global Streaming and Games di Warner Bros. Discovery – Con una delle line-up più forti di sempre con serie americane e locali targate HBO, i grandi successi cinematografici locali e internazionali e i Giochi Olimpici invernali, questo è il momento perfetto per rendere disponibile HBO Max a tutti gli spettatori. Non è mai stato così semplice accedere alle serie del momento, ai film di successo, all’imperdibile sport in diretta e alle straordinarie storie di real-life”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.