Trending News

“Sii te stessa, ti divertirai un sacco e quando vorrai tornare, saremo pronti ad accoglierti”: Maria De Filippi saluta Isobel che debutterà a “Caduta Libera”

La ballerina ha lasciato "Amici di Maria De Filippi" per una nuova avventura televisiva

di Redazione FqMagazine
“Sii te stessa, ti divertirai un sacco e quando vorrai tornare, saremo pronti ad accoglierti”: Maria De Filippi saluta Isobel che debutterà a “Caduta Libera”

Il corpo di ballo dei professionisti di “Amici di Maria De Filippi” perde uno delle ballerine più popolari: Isobel Fetiye Kinnear. Durante la puntata del pomeriggio di Canale 5, andata in onda oggi 30 novembre, Isobel è stata congedata dalla conduttrice con parole di affetto e incoraggiamento: “Non la vedrete qui per un po’, inizierà una nuova avventura molto stimolante”. La ragazza ha commentato: “Ho paura”. Ma la De Filippi l’ha stretta a sé per baciarla sulla testa e dirle: “Lo so, ma tu devi essere naturale, sarai te stessa, ti divertirai un sacco, e quando vorrai tornare, qua saremo pronti ad accoglierti. In bocca al lupo”.

Ma dove andrà Isobel? La nuova avventura televisiva sarà al fianco di Max Giusti, new entry a Mediaset, nella nuova edizione del programma “Caduta Libera”, già condotto per anni da Gerry Scotti.

Caduta Libera” tornerà su Canale 5 da domenica 7 dicembre, ogni giorno alle 18.45. Max Giusti raccoglie il testimone da Paolo Bonolis che, con “Avanti un altro!” e la sua capacità unica di coinvolgere il pubblico, ha presidiato con altrettanto successo la fascia preserale di Canale 5.

“Caduta Libera”, – co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy – giunto alla 14esima edizione, si presenta rinnovato nella scenografia, nella grafica e nei giochi. Tra questi, la new entry “A casa di…” in cui i concorrenti devono indovinare un personaggio famoso attraverso una serie di indizi. Sale anche il montepremi, che può raggiungere i 300mila euro.

Totalmente nuovo anche il gioco finale, “Sei vincente”: il campione ha tre minuti per scalare sei gradini rispondendo a sei domande. Può tentare quante risposte desidera, ma ogni “passo” errato lo fa retrocedere. Se completa la scalata vince il montepremi accumulato; in caso contrario cade nella botola e perde la vincita, pur restando campione. La nuova stagione si apre con il campione in carica della scorsa edizione, Enrico Villanova, 36 anni, di Treviso.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.