World News

Incendia una Ferrari da 400mila dollari: arrestato Youtuber con milioni di visualizzazioni – Video

Cody Detwiler è stato accusato di evasione fiscale anche per l'acquisto della Ferrari che aveva dato alle fiamme due anni fa

di F. Q.

Due anni dopo aver dato fuoco alla sua Ferrari, auto da 400mila dollari, facendole fare un particolare “test di resistenza”, lo Youtuber Cody Detwiler, che per quel video ha totalizzato oltre 16 milioni di visualizzazioni, è stato arrestato. Il motivo? Lo youtuber è accusato di evasione fiscale “illegale e volontario” avvenuta nello Stato del Tennessee. Secondo Tmz, che riporta fonti delle forze dell’ordine, Detwiler avrebbe evaso le tasse anche per l’acquisto della Ferrari. Secondo l’atto d’accusa avrebbe, riporta il New York Post, “tentato illegalmente di evadere o aggirare qualsiasi imposta pari o superiore a 500 dollari”.

Detwiler ha pubblicato sui social anche il momento del suo arresto, raccontando l’irruzione degli agenti in casa. Lo youtuber, comunque, si è detto innocente, sottolineando di aver “sempre pagato tutte le mie tasse”. Uscito di prigione su cauzione lo stesso giorno, dovrà tornare in tribunale mercoledì.

Nella clip pubblicata due anni fa, lo youtuber si mostra sorridente, ma scioccato, mentre l’auto brucia alle sue spalle.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.