Black Friday per strutture ricettive e pacchetti vacanze, treni e crociere - 3/3
Anche i portali di prenotazione on-line offrono delle belle occasioni per la settimana del Black Friday, perfetti per usufruire di scontistiche per soggiorni in hotel, b&b, case vacanze, campeggi e glamping, così noleggio auto ed esperienze da svolgere in loco, a seconda della località prescelta. Proposte ad hoc che consentono di risparmiare sulle prossime vacanze usufruendo di scontistiche che arrivano fino al 35% – 40% su migliaia di strutture ricettive in tutto il mondo come quelle proposte da Booking.com.
Chi è alla ricerca di pacchetti viaggi che includono volo + soggiorno, da monitorare Volagratis ed eDreams, che nelle sezioni dedicate al Black Friday suggeriscono opzioni di viaggio davvero convenienti e ben strutturate. Invece, per i viaggiatori che desiderano andare all’avventura e fare nuove amicizie, occhi puntati sulle proposte WeRoad, che arrivano fino al 30% di sconto per chi prenota dal 20 novembre al 2 dicembre. Dalla Giordania a New York City, da Cuba allo Sri Lanka, tante idee per partire a Natale e Capodanno, oppure pianificare le prossime vacanze in primavera o in estate 2026, anche in versione “express”, con fughe più brevi ma entusiasmanti, sempre in compagnia.
Chi invece desidera partire in treno è consigliabile monitorare il sito di ItaloTreno e Trenitalia già a partire dai giorni precedenti il 28 novembre, mentre per una vacanza in crociera, può bloccare le tariffe migliori su Costa Crociere e Msc Crociere per navigare verso nuovi orizzonti a prezzi leggeri. Per acquistare al meglio servono la giusta calma, attenzione e piccoli escamotage: non dimenticate di usufruire dei codici promozionali che vi aiuteranno a ridurre il costo del viaggio, quindi se siete iscritti alle newsletter dei siti di viaggi e compagnie ufficiali controllate la vostra email. Il countdown è ormai iniziato, non fatevi trovare impreparati e puntate tutto sul “rosso” per acquistare le migliori offerte del “venerdì nero”.