Ariana Grande, in un abito rosa champagne scintillante, era pronta ad essere immortalata sul red carpet per la premiere asiatica del tour “Wicked: For Good” a Singapore. Ma qualcosa è andato storto.
Un uomo fuori controllo – identificato poi come Johnson Wen di 26 anni – ha superato le barriere di sicurezza e si è precipitato verso la popstar tra lo stupore dei fotografi e dei fan. Le co-protagoniste del film e colleghe di Ariana, Cynthia Erivo e Michelle Yeoh, sono intervenute per confortare la cantante e attrice. Un video diventato virale mostra la co-protagonista di “Wicked: For Good”, Cynthia Erivo, intervenire prontamente per liberare Grande dall’abbraccio indesiderato.
Wen è stato subito arrestato ed è comparso davanti al tribunale di Singapore, dove è stato accusato di “disturbo della quiete pubblica”. Non è la prima volta che Wen crea scompiglio: in passato ha interrotto concerti di Katy Perry e dei The Chainsmokers.
In una recente storia su Instagram, Johnson ha rivelato di “aver finalmente incontrato Ariana Grande”, immortalando il momento con una foto davanti a un cartellone promozionale del film. Nella medesima storia, Wen ha condiviso il filmato, diventato virale, in cui si vede correre verso la Grande sul red carpet, autodefinendosi “fan pazzo”.

L’episodio è stato poi pubblicato anche sul suo feed principale con un messaggio: “Cara Ariana Grande, grazie per avermi permesso di salire sul tappeto con te”, ha scritto nella didascalia. Giovedì 13 novembre Johnson ha comunicato tramite Instagram Story il suo arresto e il successivo rilascio. “Sono libero dopo l’arresto”, ha dichiarato in un filmato che lo mostra in uno spazio pubblico.
Il 26enne potrebbe essere multato per 1.170 sterline.