Trending News

Ballando con Le Stelle, infortunio per Barbara D’Urso: “Sono un po’ preoccupata”. Cosa è successo

Male alla spalla, al trapezio e all'anca per la ex conduttrice Mediaset ma, in un video postato sui social, si vede la fisioterapista che la rassicura

di F. Q.
Ballando con Le Stelle, infortunio per Barbara D’Urso: “Sono un po’ preoccupata”. Cosa è successo

Non è una novità: i concorrenti di Ballando con Le Stelle, andando avanti con le puntate e quindi con la competizione, s’infortunano. Le coereografie si fanno complesse e la fatica fisica è tanta. Dopo Francesca Fialdini, stavolta tocca a Barbara D’Urso e non si può fare a meno di notare quanto il destino sia cinico e baro, visto che sono due possibili candidate alla vittoria.

Male alla spalla, al trapezio e all’anca per la ex conduttrice Mediaset ma, in un video postato sui social, si vede la fisioterapista che rassicura D’Urso e La Rocca, il suo partner di ballo. E infatti la concorrente non molla: “Sono un po’ preoccupata però ce la faremo”. Occorre ricordare che anche uno dei maestri di questa edizione è stato vittima di infortunio e stiamo parlando di Carlo Aloia, partner, o meglio ex partner di ballo, di Nancy Brilli che ora è in pista con un maestro sostituto, Filippo Zara.

E stasera è previsto anche il ritorno in pista di Andrea Delogu, dopo la scomparsa improvvisa del fratello Evan. La conduttrice dovrà gareggiare con i due concorrenti in spareggio, Filippo Magnini e Marcella Bella, per avere la possibilità di rientrare in gara.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.