Non è una novità: i concorrenti di Ballando con Le Stelle, andando avanti con le puntate e quindi con la competizione, s’infortunano. Le coereografie si fanno complesse e la fatica fisica è tanta. Dopo Francesca Fialdini, stavolta tocca a Barbara D’Urso e non si può fare a meno di notare quanto il destino sia cinico e baro, visto che sono due possibili candidate alla vittoria.
Male alla spalla, al trapezio e all’anca per la ex conduttrice Mediaset ma, in un video postato sui social, si vede la fisioterapista che rassicura D’Urso e La Rocca, il suo partner di ballo. E infatti la concorrente non molla: “Sono un po’ preoccupata però ce la faremo”. Occorre ricordare che anche uno dei maestri di questa edizione è stato vittima di infortunio e stiamo parlando di Carlo Aloia, partner, o meglio ex partner di ballo, di Nancy Brilli che ora è in pista con un maestro sostituto, Filippo Zara.
E stasera è previsto anche il ritorno in pista di Andrea Delogu, dopo la scomparsa improvvisa del fratello Evan. La conduttrice dovrà gareggiare con i due concorrenti in spareggio, Filippo Magnini e Marcella Bella, per avere la possibilità di rientrare in gara.