Pettegolino

Pamela Camassa ha un nuovo amore: dopo l’addio a Filippo Bisciglia, la modella è stata avvistata con Stefano Russo

La showgirl avvistata con un imprenditore romano un mese dopo la fine della relazione con il conduttore di Temptation Island

di F. Q.
Pamela Camassa ha un nuovo amore: dopo l’addio a Filippo Bisciglia, la modella è stata avvistata con Stefano Russo

Pamela Camassa sembra pronta a voltare pagina. Dopo la separazione con Filippo Bisciglia la modella potrebbe avere trovato un nuovo amore. Si tratta di Stefano Russo, avvistato con la Camassa vicino a un centro sportivo. Il settimanale Chi ha ‘beccato’ i due mentre si scambiavano un bacio.

Sempre secondo quanto riportato da Chi, Pamela e Stefano Russo, figura molto vicina a un noto club sportivo romano, si sarebbero conosciuti durante una partita di padel. Dopo i primi rumors, a confermare una frequentazione sarebbero proprio i baci rubati dai paparazzi. Lei è stata avvistata mentre si muove tra il bar e il piazzale della struttura, la stessa in cui lui lavorerebbe.

Su Stefano Russo le informazioni sono limitate: secondo quanto riportato, si tratterebbe di un imprenditore, padre di una bambina, con stretti legami nell’ambiente sportivo. L’incontro con Pamela sarebbe avvenuto proprio su un campo da padel, in circostanze che agli esperti di gossip potrebbero ricordare la conoscenza tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Fonti vicine alla showgirl, citate dal settimanale Chi, riferiscono che Pamela frequenta il circolo da alcune settimane.

Dopo 17 anni insieme, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno annunciato lo scorso settembre la fine della loro storia d’amore con un messaggio condiviso sui rispettivi profili Instagram. Nelle loro storie, entrambi hanno parlato con toni affettuosi ma chiari. “È da un po’”, ha scritto il conduttore di Temptation Island, lasciando intendere che la decisione fosse maturata da tempo. Camassa ha invece dichiarato: “Dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme, io e Filippo abbiamo deciso di separare il nostro cammino“, aggiungendo però che tra loro resta un sentimento positivo: “Pur volendoci bene”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.