Non c’è pace per gli attori sul red carpet. Ariana Grande è stata “aggredita” da un fan alla premiere del nuovo film Wicked: For Good, in uscita il 19 novembre.
L’attrice e cantante stava percorrendo il red carpet, giallo per la verità, degli Universal Studios di Singapore insieme a Cynthia Erivo, anche lei protagonista della pellicola, sequel di Wicked, quando un uomo, conosciuto sui social con il nome di Pyjama Man, noto disturbatore dei vip, ha scavalcato le transenne lanciandosi contro Ariana Grande.
Inutile la prontezza della sicurezza che ha provato a inseguire Pyjama Man, all’anagrafe Johnson Wen, senza successo: l’uomo è riuscito a raggiungere l’attrice, saltandole al collo. Raggiunto alla fine dagli addetti alla sicurezza, è stato trasportato all’esterno e arrestato.
“Grazie per avermi fatto salire con te sul tappeto giallo”, ha commentato il disturbatore nella didascalia del video pubblicato sulla sua pagina Instagram. Sulle storie Instagram ha fatto sapere ai follower di essere stato rilasciato dopo l’arresto.