Arriva il primo bacio pubblico di Andrea Giambruno e Federica Bianco. Una relazione mai ufficializzata ma vissuta nell’ultimo anno e mezzo con un basso profilo, probabilmente anche per rispettare lo status di ex “first gentleman”. Dopo i famosi fuorionda di “Striscia la notizia” e la rottura con Giorgia Meloni, annunciata sui social il 20 ottobre 2023, il giornalista ha iniziato una relazione ormai stabile con la “beauty coach”, collaboratrice dello Studio Medico Basoccu, specializzato in chirurgia estetica.
Bianco era stata fidanzata in precedenza con il leghista Andrea Crippa, vice di Matteo Salvini e attuale compagno di Anna Falchi. La foto del bacio è pubblicata dal settimanale “Gente“, per la prima volta coppia si mostra in pubblico in atteggiamenti affettuosi. Erano stati pizzicati nella loro routine quotidiana, in compagnia o impegnati a uscire di casa a qualche secondo di distanza l’uno dall’altro. Sempre il settimanale diretto da Umberto Brindani aveva paparazzato al parco Giambruno con sua figlia Ginevra, nata appunto dall’amore con Meloni, e Bianco in compagnia di una delle sue due figlie.
Il loro primo bacio è stato beccato dai paparazzi domenica scorsa in un paese sulla strada per Tivoli, dove Bianco abita con la famiglia quando non vive a casa del compagno. Nelle scorse settimane due fotografie molto simili accompagnate da un “Noi” e un cuoricino erano apparse sul profilo della “beauty coach”. I suoi scatti estivi con il giornalista Mediaset, accompagnati dalla colonna sonora (“All my love” di Forgotten), erano stati rimossi qualche ora dopo. Una grande attenzione alla mediaticità, quasi un bisogno di riservatezza, almeno fino al bacio pubblicato da “Gente”. Giambruno molto presto tornerà in onda sulle reti Mediaset, sarà impegnato alla conduzione su “TgCom24”. Come avrà reagito la Premier Meloni dopo aver visto le foto del suo ex con la nuova compagna?