Trending News

“Per pagare le cure del cancro metto all’asta i cimeli di Dawson’s Creek e Varsity Blues. È arrivato il momento”: la mossa a sorpresa di James Van Der Beek

All'attore e padre di sei figli è stato diagnosticato un tumore al colon-retto in stadio 3

di F. Q.
“Per pagare le cure del cancro metto all’asta i cimeli di Dawson’s Creek e Varsity Blues. È arrivato il momento”: la mossa a sorpresa di James Van Der Beek

Diversi cimeli della lunga carriera di James Van Der Beek saranno messi all’asta. I motivi sono strettamente personali, come riportano i media americani tra cui il New York Post, e riconducibili anche alle costosissime cure contro il cancro. Tra gli oggetti messi all’asta, come riporta People, ci sono la collana che Dawson ha regalato a Joey per il ballo di fine anno e la camicia di flanella che Dawson ha indossato in molti episodi.

L’attore 48enne ha collaborato con Propstore per offrire ai fan la rara opportunità di aggiudicarsi oggetti preziosi della sua collezione personale nell’asta invernale di cimeli dell’intrattenimento, che si terrà dal 5 al 7 dicembre prossimi.

L’asta ha reso noti gli oggetti per la prima volta, il 100% del ricavato di questi oggetti andrà a Van Der Beek per contribuire a coprire i costi della lotta contro il cancro. All’attore e padre di sei figli è stato diagnosticato un cancro al colon-retto in stadio 3 l’anno scorso.

I fan di “Dawson’s Creek” avranno la possibilità di aggiudicarsi la collana che Dawson ha regalato a Joey per il ballo di fine anno, che si stima possa fruttare tra i 26.400 e i 52.800 dollari. Si prevede che l’abito di Dawson nell’episodio pilota possa fruttare fino a quasi 4.000 dollari, così come altri oggetti della serie, andata in onda dal 1998 al 2003. Per i fan dell’altra produzione di Van Der Beek in “Varsity Blues” del 1999, ci sono le scarpe da ginnastica indossate dall’attore nel film e il cappello dei West Canaan Coyotes.

“Ho conservato questi tesori per anni, aspettando il momento giusto per farne qualcosa, e con tutti i recenti imprevisti e colpi di scena che la vita mi ha presentato, è chiaro che è arrivato il momento – ha raccontato Van Der Beek -. Sebbene mi senta un po’ nostalgico mentre mi separo da questi oggetti, è bello poterli offrire tramite l’asta di Propstore per condividerli con coloro che hanno sostenuto il mio lavoro nel corso degli anni”.

Gli offerenti interessati possono registrarsi ora, con offerte in sala di persona a Londra il 6 dicembre e offerte globali disponibili fino al 7 dicembre.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.