
L'uomo ha atteso l'arrivo della giovane nel parcheggio del discount. Le urla della ragazza hanno evitato il peggio. La donna, soccorsa dal 118, è arrivata in ospedale in stato di shock
Si stava preparando ad aprire il supermercato dove lavora quando ha subito un assalto sessuale. Vittima una ragazza di 23 anni, commessa, aggredita da un uomo di 44 anni. È successo a Cantù, vicino Como, dove è stato arrestato un cittadino pakistano. L’accusa è di violenza sessuale. Secondo la ricostruzione degli investigatori l’uomo ha atteso nel parcheggio del discount In’s l’arrivo della giovane donna e l’ha aggredita alle ore 8,20. La donna, immobilizzata, è riuscita però a chiamare aiuto mentre l’individuo cercava di spogliarla e violentarla.
L’uomo è scappato all’arrivo di alcuni colleghi, sopraggiunti a seguito delle urla della giovane che hanno dunque evitato il peggio. L’aggressore è stato rintracciato dopo qualche ora dai Carabinieri. Per la donna, soccorsa dal 118, è scattato il codice giallo all’ospedale di Cantù dov’è arrivata in forte stato di shock.