Pettegolino

“Raoul Bova? Ormai siamo ex. Ognuno si comporta come può e come crede”: parla Rocío Muñoz Morales

L'attrice spagnola appare a sorpresa in diretta su Instagram con Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio, sta al gioco e non si tira indietro quando a finire al centro della conversazione è Raoul Bova

di Giuseppe Candela
“Raoul Bova? Ormai siamo ex. Ognuno si comporta come può e come crede”: parla Rocío Muñoz Morales

“Chiamate il mio ex a fare promozione a La Pennicanza e chiamate me alle undici di sera”, scherza Rocío Muñoz Morales con Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio. L’attrice spagnola appare a sorpresa in diretta su Instagram, sta al gioco e non si tira indietro quando a finire al centro della conversazione è Raoul Bova. Il loro amore durato dodici anni, con la nascita di due figlie, Luna (2015) e Alma (2018), è finito dopo il famoso “Bova gate”, innescato dalle rivelazioni di Fabrizio Corona sulla presunta storia tra l’attore e la modella Martina Ceretti. Con tanto di divulgazione di audio e messaggi privati, con querele e presunti ricatti. “Ormai siamo ex ma abbiamo due bambine meravigliose. Sono molto serena, Raoul è il papà delle mie figlie, lo è sempre stato e lo sarà per sempre”, le prime parole di Rocío dopo mesi di tensioni.

“Poi ognuno si comporta come può e come crede. È banale dirlo ma succedono tante cose brutte nella vita che finché uno può deve volersi bene soprattutto per i bambini”, ha aggiunto nel corso della chiacchierata con Fiorello e Biggio. Con uno strano tempismo, poco dopo, allo showman non è sfuggita la presenza tra gli spettatori della diretta di Beatrice Arnera, collega di Bova nella serie tv “Buongiorno, mamma!”. Da qualche settimana i due sarebbero una coppia, paparazzati più volte insieme in atteggiamenti complici e intimi.

Dopo le prime tensioni, Rocío e Bova avrebbero raggiunto un accordo sulla separazione per il bene delle figlie: “L’attrice spagnola ha cambiato idea rapidamente circa l’affido esclusivo delle bambine e l’affidabilità genitoriale dell’ex compagno. Complice forse una ritrovata serenità e il congruo assegno di mantenimento mensile concordato con l’attore. I due ex infatti hanno raggiunto un accordo extragiudiziale grazie anche alla mediazione dei rispettivi avvocati”, ha rivelato Alberto Dandolo su “Oggi”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.